RICOSTRUZIONE UNGHIE MOYRA: RICOSTRUISCI LE TUE UNGHIE CON I NOSTRI CONSIGLI PRATICI
L’Acrylgel Moyra è la vera rivoluzione per la ricostruzione delle unghie! Si tratta di un metodo nuovo e innovativo, un ibrido che unisce i vantaggi del gel con quelli dell'acrilico, per unghie più resistenti, flessibili e a lunga durata.
Come si utilizza Acrylgel?
Utilizzare Acrylgel – come accennato – è molto semplice, infatti basterà seguire il tutorial ricostruzione unghie dedicato alla fine di questo articolo. Questo prodotto viene scelto dalle professioniste e non che da sempre amano la consistenza del gel e il sistema acrilico, nella sua forma e tipologia di lavorazione: non possiede svantaggi, se non l'importanza di avere un Pennello per acrilico Moyra a punta arrotondata che serve per ottenere la giusta lavorazione (avvicinandosi il più possibile alle cuticole ma senza toccarle).
Grazie alla sua struttura molto leggera e modellabile, basterà procedere con l'applicazione – modellare e polimerizzare con un risultato finale molto naturale ed esteticamente perfetto.
Quali sono i vantaggi dell’Acrylgel Moyra?
Facile da modellare, resistente ed elastico – permette di lavorare 5 unghie contemporaneamente senza avere il timore che il composto possa colare. Grazie alle varie tonalità il lavoro si trasforma in facile e divertente, senza alcuna scottatura una volta che è arrivata l'ora dell'asciugatura.
Un prodotto di alta qualità e con una durata superiore alla media, resistente ad urti – lavori pesanti: una rivoluzione sia nella comodità sia nella lavorazione e risultato finale, sempre ottimo e soddisfacente per ogni tipo di cliente.
Perché affidarsi ad Acrylgel Moyra?
Affidarsi ad Acrylgel Moyra significa prendersi cura delle unghie dalla A alla Z, migliorando il loro stato iniziale e portandolo man mano all'eccellenza. Grazie ai suoi componenti e allo studio della consistenza, questo prodotto si trasforma nell'alleato professionale che ogni donna dovrebbe provare e adottare per la sua bellezza.
Non macchia, non sporca, non brucia e ha una durata oltre la media, mantenendo sempre l'unghia curata – lucida e bella. Prendersi cura delle mani è un gesto piacevole e doveroso per ogni donna, per questo motivo avvalersi di questi prodotti significa affidarsi alla qualità e professionalità.
Come applicare l’Acrylgel Moyra?
Di seguito troverete tutti gli step necessari per una perfetta ricostruzione unghie con il metodo Acrylgel:
- Disinfettare le mani con il Sanificatore Moyra.
- Spingere le cuticole con lo Spingicuticole. Per rimuoverle si può utilizzare l’apposito Liquido Rimuovi Cuticole.
- Preparare l’unghia naturale opacizzandola e dandole la forma desiderata con la lima 100/180.
- Eliminare la polvere di limatura e applicare su tutto il letto ungueale uno strato di Nail prep e fare asciugare all'aria per 60".
- Prendere una giusta quantità dal tubetto Acrylgel con l’aiuto della Spatola e applicarlo sulle unghie.
- Lavorare l’Acrylgel con l’apposito pennello imbevuto con una piccola quantità di Forming Solution.
- Polimerizzare in lampada UV in 120 secondi (2 min) o in lampada LED in 90 secondi e poi modellare con la lima.
- Si può proseguire applicando un colore (Smalto semipermanente Gel Polish o Gel mini HD) o sigillare direttamente con il Top Coat e far catalizzare in lampada.
Guarda il video!